
Qual è il periodo giusto per acquistare il pellet?
Questo, ovviamente!
Comprare il pellet fuori stagione è una mossa strategica per chi voglia risparmiare sui costi.
La primavera e l’estate sono i periodi in cui le stufe rimangono spente – nella maggior parte delle case – e la domanda del pellet diminuisce. Il prezzo così si abbassa ed è possibile fare scorta per l’inverno a somme vantaggiose.
Ora, vi chiederete: ma il pellet estivo è diverso da quello invernale? Ebbene, la qualità del pellet non cambia a seconda della stagione! Come abbiamo spiegato qui, la qualità del pellet è legata ad altri fattori… Controllate sempre che sui sacchi siano apposte le certificazioni europee e verificate – col codice a barre – che il produttore non sia sulla lista nera di EN Plus.
Detto questo, da noi troverete sempre e solo pellet certificato e di altissima qualità, da gennaio a dicembre, a prezzi vantaggiosi. Quindi, in realtà, con noi è sempre la stagione giusta per risparmiare sull’acquisto del pellet.
In questo periodo particolare, vi proponiamo il pellet prestagionale: scriveteci per saperne di più!
Se però avete lo spazio adeguato al deposito e allo stoccaggio dei sacchi, c’è un altro trucco per ridurre la spesa per il vostro riscaldamento, oltre all’acquisto fuori stagione, ed è molto semplice: più comprate più risparmiate. La quantità di prodotto ordinata ha un impatto notevole sul prezzo finale; in particolare, noi di Pellet1 vi applichiamo uno sconto ad ogni bancale che si aggiunge al carrello del nostro shop online: provare per credere!