
È vero, l’inverno sembra lontanissimo e per ora verrebbe solo voglia di godersi il sole, anche se quest’anno fatica un po’ a farsi vedere. Inevitabilmente però, tra qualche mese l’inverno tornerà e bisognerà fare i conti con il freddo. Meglio farsi trovare preparati, no? Magari avendo già da parte una scorta di pellet di qualità.
Acquistare il pellet prestagionale è sempre una buona idea!
È la soluzione migliore per aumentare il risparmio, senza rinunciare alla qualità.
Immaginate in quante case o uffici, in questo periodo, ci sono stufe a pellet che per il momento restano spente, indisturbate a godersi un po’ di meritato riposo. Proprio come noi, si pregustano le vacanze estive aspettando solo il momento in cui torneranno a farvi calda compagnia nelle serate solitarie, durante le cene di famiglia, nei pomeriggi rigidi o durante il lavoro. Fatevi trovare pronti al loro ritorno, pronti a riscaldarle e riscaldarvi come si deve!
Ordinate il nostro pellet prestagionale: è il periodo giusto per trovare un prezzo vantaggioso! Trattandosi di un acquisto perfezionato durante la bassa stazione è stato dimostrato che è facilmente possibile un risparmio dal 20% fino al 30% in meno rispetto ai prezzi invernali. Insomma, un’occasione da non perdere.
Una volta acquistato, però, che fare? Qual è il modo migliore per conservare il pellet fino all’inverno?
In realtà la questione è semplice, e basta qualche accortezza per evitare ogni rischio.
Come abbiamo già spiegato qui, per conservare al meglio il nostro pellet è consigliato di conservare i sacchi in uno spazio coperto, asciutto e ben ventilato. La scelta più indicata sarebbe quella di metterli su un bancale, in modo da evitare il contatto diretto con il pavimento e le paresti della stanza. Queste piccole attenzioni vi permetteranno di mantenere intatte le caratteristiche del pellet, e una volta arrivata la stagione invernale, avrete una prestazione di alto livello e riscaldamento di cui avete bisogno.
Una volta messe da parte le scorte però, non dimenticatevi di prendervi cura delle vostre stufe a pellet, le eroine dell’inverno: prendetevi cura di loro facendo manutenzione, pulizia e testando l’impianto prima del riutilizzo!
Approfitta della convenienza senza rinunciare alla qualità! Preordina il Pellet prestagionale e vivi l’estate senza preoccupazioni! 🙂
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!