
Da oggi su Pellet 1 puoi trovare anche i migliori accessori per la pulizia della stufa a Pellet: lavoriamo ogni giorno per garantire i migliori prodotti al giusto prezzo.
L’inverno è alle porte e già da qualche giorno hai acceso la stufa a pellet che toglie l’umidità e dona un piacevole tepore alla casa. Per mantenere il buon funzionamento della stufa per tutta la stagione fredda, da adesso in poi dovrai anche attrezzarti per tenerla pulita, in modo che sia sempre efficiente e abbia sempre un ottimo rendimento. Per fortuna pulire la stufa a pellet è facile e veloce: basta avere gli attrezzi giusti e un po’ di tempo.
Su Pellet 1 puoi trovare ciò che ti serve per una buona pulizia della stufa a pellet.
Sul nostro sito puoi trovare un’offerta completa di ottimi prodotti per la pulizia della stufa a pellet. Infatti, è essenziale disporre dei giusti accessori per aspirare la cenere che viene prodotta dai combustibili naturali, proprio come il pellet. Ecco perché abbiamo aggiunto ai nostri prodotti una selezione dei migliori bidoni aspira cenere e prodotti per la pulizia sul mercato.
Ne troverai diversi tipi a prezzi diversi, tutti ugualmente utili come gli aspiratori Ashley e Free Vac e i detergenti per una pulizia ancora più efficace. Ecco i modelli disponibili:
- LAVOR ASHLEY 16 ASPIRACENERE: per dire addio alle ceneri disperse nell’ambiente domestico e alla pulizia scomoda della tua stufa.
- LAVOR ASHLEY 410 ASPIRACENERE & DETERGENTE PER STUFE: pensato per aspirare cenere di camini, stufe e barbecue in maniera autonoma.
- LAVOR FREE VAC 1.0: utilizzabile dovunque ci sia dello sporco da aspirare, grazia anche alla comoda tracolla e alle prolunghe con lancia piatta
- PRODOTTO DETERGENTE: detergente specifico ad azione pulente contro fuliggine, macchie ostinate e residui organici.
Fuliggine e sporcizia possono accumularsi facilmente sulle superfici in pietra soprattutto nelle vicinanze di stufe e camini, diventando difficili da rimuovere. Ma c’è una soluzione: per rimuovere facilmente i residui puoi usare il nostro detergente per vetri e griglie di stufe. Rimuove anche lo sporco intenso che deriva dalla combustione.
Alcuni modelli di stufe a pellet sono dotati di una funzione di pulizia automatica ma eseguire una pulizia manuale è di estrema importanza per poter controllare personalmente lo stato del tuo impianto. Prendersi cura della stufa a pellet è necessario per ottimizzare il lavoro di combustione dell’impianto e per conservare la salubrità del tuo ambiente domestico.
Scegli il miglior pellet e i migliori accessori
La prima cosa da fare per aver cura della tua stufa a pellet è acquistare e utilizzare soltanto pellet di qualità e dotati di certificazione. Il nostro Pellet possiede tutte le certificazioni necessarie e di primo livello, tra cui: PEFC (che segnala materiali provenienti da foreste gestite in modo sostenibile), EnPlus A1 e HD+, inoltre garantisce un basso residuo di ceneri, rendendo la tua stufa ancora più facile da pulire!
Ordina ora la tua scorta di Pellet certificato e scegli il prodotto ideale per la tua stufa: la cura degli impianti di riscaldamento è fondamentale per assicurarti il caldo in casa e per consumare meno!
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!