L’inverno è appena finito, ma non è mai troppo presto per iniziare a prepararsi al suo ritorno. Se vuoi risparmiare e non farti trovare impreparato, questo è proprio il momento perfetto: approfitta dell’offerta prestagionale per acquistare un bancale di pellet! Da fine aprile ad agosto, infatti, fare scorta di pellet con Pellet1 è un vero affare: la qualità di sempre a prezzi ancora più convenienti.
Sappiamo tutti che un sistema di riscaldamento a pellet è una scelta vantaggiosa sotto il profilo economico e più sostenibile dal punto di vista ambientale, ma non è così semplice orientarsi tra le varie offerte di bancali di pellet, che non sono tutte uguali. Soprattutto quando si è alla ricerca di un prezzo vantaggioso, poi, c’è sempre il rischio di incappare in prodotti di scarso valore e resa insoddisfacente. Pellet1 ti consente di scegliere tra le migliori varietà di pellet sul mercato e, nel periodo primaverile-estivo, di risparmiare sui prezzi già molto convenienti del listino invernale.
CHE ASPETTI?
DAI UN’OCCHIATA AI NOSTRI PRODOTTI IN OFFERTA!
Offerta prestagionale sui bancali di pellet: quali acquistare?
Il catalogo di Pellet1 comprende diverse offerte per bancali di pellet di abete, prodotti di pregio e con massima resa, realizzati solo con materiali certificati (HD+, ENplus A1, Pefc), senza collanti e additivi. Ecco i nostri prodotti:
- Pellet1 – Il nostro fiore all’occhiello: pellet selezionato di abete bianco austriaco, è la varietà di pellet migliore sul mercato, certificato ENplus A1 e HD+. Top di gamma 2021, nel prestagionale puoi averne una riserva a un prezzo concorrenziale. Il prodotto è 100% biologico e rispetta gli standard di sostenibilità ambientale. Pellet1 ha un potere calorifico tra i 4,9 e i 5,3 kWh/Kg, umidità compresa tra il 5 e il 7% e basso residuo di ceneri (pari o inferiore allo 0,3%).
- Biomac – Questo è un pellet di fascia alta, di abete bianco certificato ENplus A1, 100% biologico, proveniente dalla Repubblica Ceca. Ha un basso residuo di ceneri garantito (pari o inferiore allo 0,3%) e potere calorifico di circa 5,0 kWh/Kg. L’umidità è inferiore all’8%.
- Silales – L’offerta più economica per chi cerca un bancale di pellet di abete di fascia alta, è certificato ENplus A1 e proviene dalla Lituania. Ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, è prodotto da legno vergine di abete e non presenta additivi. Perché sceglierlo? Umidità all’8%, alta durabilità, potere calorifico del 4,9 kWh/Kg e residuo di ceneri pari o inferiore allo 0,2%.
Come acquistare dei bancali di pellet in offerta su Pellet1
Puoi fare acquisti nel nostro store online in modo pratico e sicuro, utilizzando il tuo metodo di pagamento preferito: PayPal, bonifico bancario, carta di credito o contrassegno. Preferisci aspettare fino a che non hai ricevuto la merce? Non c’è problema: il pagamento diretto alla consegna, disponibile a fronte di un piccolo deposito cauzionale da versare tramite bonifico, offre massime garanzie con soli 9€ in più. Per gli ordini di quantità particolarmente importanti, hai anche la possibilità di rateizzare il pagamento in 12 mensilità tramite Soisy. Non ti preoccupare: Pellet1 consegna in tutta Italia e senza costi di spedizione.
Due i formati di acquisto a tua disposizione: il classico bancale (tra i 65 e i 70 sacchi, a seconda della varietà di pellet scelta) e il mezzo bancale. Ogni sacco pesa 15 kg. Il prezzo si fa via via più conveniente sulla quantità, a partire dal secondo bancale.
Pellet1 è garanzia di affidabilità e soddisfazione, per qualità del prodotto e assistenza al cliente. Chi ha provato il nostro servizio lo conferma: la scorta di pellet arriva direttamente all’indirizzo indicato, puntuale e senza intoppi, senza spese aggiuntive, senza fatica (leggi le recensioni dei nostri clienti, le trovi all’interno del nostro shop!).
Hai delle domande o vuoi ricevere maggiori informazioni? Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta.
Quali sono i vantaggi e i rischi nell’acquistare bancali di pellet nel prestagionale?
Comprare un bancale di pellet nel periodo prestagionale è certamente la scelta migliore, perché ti permette di evitare il rischio di ritrovarti senza scorte all’arrivo del freddo e di doverti affrettare all’ultimo minuto.
È anche vero, però, che procurarsi pellet con largo anticipo sulla stagione invernale richiede alcune astuzie e precauzioni di stoccaggio. Dovrai, infatti, fare spazio al pellet in un luogo coperto, il più possibile asciutto e ventilato, possibilmente utilizzando un bancale per sollevare i sacchi rispetto al pavimento. Idealmente sarebbe meglio evitare anche il contatto diretto con le pareti (può essere sufficiente un pannello isolante in cartone), visto che si tratta di materiale ricavato dal legno e che l’umidità può ridurne le prestazioni. Approfondisci nel nostro articolo dedicato: Come conservare il pellet in maniera ottimale?
Giocando d’anticipo si fa ancora più importante aver scelto prodotti di alta qualità certificata, come quelli proposti da Pellet1, che garantiscono un tasso di umidità del prodotto sempre inferiore al 10% e quindi, nel rispetto delle normali regole di conservazione, una tenuta ottimale nel tempo delle qualità originali.
APPROFITTA SUBITO DEL PRESTAGIONALE
ACQUISTA I NOSTRI PELLET DI QUALITÀ AD UN PREZZO CONVENIENTE!