Per fare scorta di pellet per tutto l’inverno la soluzione più pratica e certamente meno faticosa è acquistare a distanza e scegliere la consegna dei bancali a domicilio. Un bancale di pellet si compone di circa 65-70 sacchi del peso di 15 kg ciascuno: basta un rapido calcolo per comprendere il vantaggio di affidarsi a dei professionisti per ricevere l’ordine direttamente all’indirizzo scelto.
Pellet1 offre questo servizio in tutta Italia. E c’è di più, perché Pellet1 ha pensato anche a come rendere più agevole il pagamento. E se pagare tutto in una volta ti manda fuori budget, niente paura, abbiamo una soluzione anche per questo.
Con Soisy acquisti la tua scorta di Pellet1 a rate!
Con Pellet1 puoi acquistare il tuo pellet a rate, dilazionando il pagamento a partire da 3 e fino a 12 mesi (solo Pellet1 in Italia offre di pagare il pellet a rate in un anno!). Potrai pagare a rate un importo fino a 15.000 euro: non si tratta quindi di un’offerta riservata solo a piccoli acquisti, come capita talvolta in questi casi. Pellet1 ti offre questo servizio in tutta sicurezza affidandosi a Soisy.
Come funziona Soisy
Soisy è un istituto di pagamento – autorizzato e vigilato dalla Banca d’Italia – che offre diversi vantaggi rispetto al classico prestito bancario. Per prima cosa Soisy rende inutili gli intermediari classici (si tratta di una piattaforma di peer to peer lending, dove investitori privati finanziano privati) e abbatte così i costi del finanziamento. Anche le commissioni sono più basse della media e non ci sono spese aggiuntive per bollo, incasso rata o per estinzione anticipata. Tassi di interesse e rate possono essere personalizzati in base alle esigenze e, non ultimo, potrai acquistare il tuo pellet a rate con Soisy direttamente dal tuo computer o dal tuo smartphone. Inserendo online le informazioni strettamente necessarie alla richiesta di rateizzazione, non resta che attendere (massimo 24 ore) la conferma da parte di Soisy e concludere l’accordo a distanza, firmando la pratica con un codice di sicurezza via SMS.
Gli altri metodi di pagamento per acquistare la tua scorta di pellet
Oltre alla possibilità di pagare a rate con Soisy, lo shop di Pellet1 mette a disposizione diversi metodi di pagamento per andare incontro a tutte le esigenze. Puoi comprare il tuo pellet in pochi minuti e pagare:
- Alla consegna – Chi lo desidera può pagare direttamente alla consegna del pellet, versando in anticipo solo un piccolo deposito cauzionale. Offriamo questo servizio pensando soprattutto ai nuovi clienti, che acquistando pellet online per la prima volta e avendo timore delle truffe, oggi sempre più diffuse, si sentono più tranquilli all’idea di saldare solo all’arrivo dei sacchi, per toccare con mano la nostra efficienza e serietà.
- Con carta di credito – Su Pellet1 puoi fare i tuoi acquisti in sicurezza con carte di credito dei circuiti: Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express, Aura e Discover tramite Paypal.
- Con Paypal, utilizzando l’accesso diretto all’account.
- Con bonifico bancario anticipato.
In più, Pellet1 consegna in tutta Italia gratuitamente: il servizio di consegna a domicilio oltre a essere comodissimo è incluso nel prezzo.
La qualità del nostro servizio e dei nostri prodotti
Con Pellet1 puoi contare su un servizio accurato e affidabile, come testimoniano le tante recensioni positive di chi ha già provato il nostro shop online e ne è rimasto soddisfatto. Nel fare acquisti online, soprattutto se di una certa rilevanza, è giusto utilizzare tutti gli accorgimenti necessari per assicurarsi della serietà dell’azienda e della qualità del prodotto, affidandosi solo a siti specializzati, diffidando di offerte al ribasso eccessivamente economiche per prodotti che siano davvero validi.
Scegliendo Pellet1 troverai:
- Un’azienda conosciuta e con tanti riscontri positivi da parte dei clienti.
- Un prodotto di qualità certificata. Pellet1 è certificato HD+, EnPlus A1 e Pefc.
- Un pellet di abete austriaco, materia prima di ottima provenienza. È infatti importante che il legname provenga da un territorio che dia adeguate garanzie rispetto a condizioni meteorologiche e climatiche, che influenzano la salute degli alberi e la composizione del legno.
Ora che conosci tutti i metodi per fare acquisti in sicurezza su Pellet1 ti interesserà sapere che puoi anche risparmiare, approfittando delle nostre offerte del prestagionale. Acquistando il tuo pellet in estate ti garantirai le scorte invernali a un prezzo ancora più conveniente. Sarà sufficiente conservare i sacchi con cura, in uno spazio coperto, asciutto e ben ventilato, per ritrovare intatta la qualità del nostro prodotto.
FAI SUBITO SCORTA DI PELLET PER L’INVERNO: PELLET1 TI ASSICURA QUALITÀ E SICUREZZA!